Mather – Q-Age

parlano di noi

“Uso già da anni i cosmetici della linea Mather Milano, vedo che il mio viso rimane giovane e fresco. Sono una cantante lirica, sempre in viaggio per lavoro, su e giù dei palchi dei teatri per esibirmi, in studi televisivi e radiofonici per interviste e per me sentirmi fresca e con la pelle rilassata e una cosa molto importante che mi fa sentire più a mio agio e sicura di me.

Ma anche gli integratori, che uso da tempo mi aiutano ad avere energia per i continui viaggi. E molto tempo che uso solo i prodotti della linea Mater Milano, altra cosa i prodotti sono naturali il che mi fa sentire più curata e in linea con il pensiero.

Il soprano Dominika Zamara, artista di origine Polacca. Nel 2006 vince una borsa di Studio dal Conservatorio Statale di Verona. Nel 2007 si laurea con il massimo dei voti presso l’Università di Musica di Wroclaw (PL). Durante la sua carriera si è esibita in gran parte d’Europa, USA, Messico, Cina ed in Corea del Sud, e vari festival, Festival di Musica Sacra in Francia, CICA Festival (U.S.A.), Assisi Suono Sacro, Cracovia Sacra Polonia, Royal Azalea Blossom Festival Finale Concert Corea del Sud, 1° Biennale Arte Dolomiti, Festival Asisa de Música de Villaviciosa de Odón Spagna, Alion Baltic Music Festival in Estonia. E stata insignita di numerosi premi e menzioni tra cui il premio ZLOTE SOWA oscar europeo nella categoria Musica Classica, Premio A.N.L.A.I. 2014, Premio internazionale Padre Pio. Degne di nota sono le esibizioni alla Mostra del Cinema e La Biennale di Venezia, al Teatro Olimpico di Vicenza nel ruolo di Dori nell’Opera “Un Tramonto” di G. Coronaro al Teatro Olimpico di Vicenza, il debutto al Lincoln Center di New York. al Teatro Verdi di Padova nell’opera contemporanea La Serva di Padova di Vincenzo Faggiano a Roma nella Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra. A Cracovia si è esibita durante la Giornata Mondiale della Gioventù con la presenza del Papa. 2017 A Chicago ha Cantato l’oratorio The Creation di J. Haydn diretta dal M° Glenn Block, a New York ha cantato nell’opera contemporanea La Serva di Padova al National Opera Center di New York. Nell’opera La Traviata nel ruolo di Violetta e nel Mythos Opera Festival nell’opera Aida di Verdi presso il Teatro Antico. A Roma le è stato conferito il Premio Cartagine 2.0. ed il Premio Fontane di Roma. A Scicli ha cantato nella prima edizione del Festival InCanto Barocco, al Teatro Mercadante di Altamura si è esibita nelle arie da concerto di S. Mercadante, mentre a New York nel Gloria di Vivaldi diretta dal Maestro Jason Tramm.  

×