Mather – Q-Age

Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet, per telefono o fax) dei prodotti Mather Cosmetica Milano. Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e per le vendite via Internet, dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

Come ordinare

Gli ordini possono essere effettuati:
– mediante collegamento al sito Internet www.mather.it
– e-mail info@mather.it
– telefonicamente al n.045-4859403 

L’invio dell’ordine per e-mail e la richiesta telefonica comportano l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Per procedere all’acquisto di uno o più Prodotti tramite Internet, il Cliente dovrà effettuare preventivamente la registrazione sul Sito, fornendo a IET Srl, in ottemperanza alle applicabili disposizioni in materia di protezione dei dati personali, tutti i dati necessari per consentire a IET Srl medesima di dare esecuzione agli Ordini inoltrati.
Una volta ultimata la registrazione, il Cliente potrà selezionare uno o più Prodotti di cui intenda effettuare l’acquisto, inserendoli in un “carrello” virtuale, di cui potrà sempre visualizzare il contenuto prima di procedere all’inoltro dell’Ordine.
Cliccando sul tasto “Procedi all’acquisto”, il Cliente darà avvio alla procedura di inoltro dell’Ordine. Nella fase di formulazione dell’Ordine e fino al suo effettivo inoltro il Cliente avrà, comunque, la possibilità di rivedere i dati inseriti cliccando sul tasto “Indietro”, così da individuare e correggere eventuali informazioni errate.
Cliccando sul tasto “Concludi l’Ordine” il Cliente effettuerà l’inoltro dell’Ordine nei confronti di IET Srl. Ogni Ordine inoltrato secondo tali modalità dovrà intendersi, a tutti gli effetti, quale proposta contrattuale da parte del Cliente.

Prezzi dei prodotti – Disponibilità dei prodotti – Spese di consegna

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e si intendono comprensivi di I.V.A. e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall’Italia, che saranno a carico del Cliente. I prezzi sono validi per l’Italia.
I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare. Le spese di spedizione vengono addebitate solo se effettivamente dovute.
IET Srl si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei Prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di Prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all’inoltro di un Ordine.

Pagamenti

Il Cliente può scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento:

  • contrassegno: significa che pagherà in contanti alla consegna della merce; in tal caso è dovuto un contributo spese di incasso per ciascun ordine nella misura che verrà definita nel buono d’ordine stesso.
  • con carta di credito: accettiamo le principali carte di credito italiane
  • col sistema Pay Pal
  • con bonifico bancario anticipato (la spedizione avverrà al ricevimento del bonifico bancario)

Consegna

La merce ordinata viene consegnata direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, al piano terra. La consegna avviene di regola in 24/48 ore per la maggior parte del territorio Italiano, in 72 ore per Calabria e le Isole  (decorrenza dal momento della spedizione, escluso sabato,domenica e festivi).
Al momento della consegna merce è consigliabile verificare l’integrità dell’imballo esterno, il quale dovrà risultare inalterato e sigillato con il nastro Mather.
In caso di anomalie rifiutare il pacco e dare tempestiva comunicazione a uno dei seguenti contatti: tel: 045–4849403  e-mail: assistenza@mather.it

Garanzia

“IET Srl garantisce i propri prodotti a norma dell’art. 128 e segg. del Codice del consumo e risponde dei difetti di conformità dei prodotti”

Recesso

Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del D.Lgs. 206/2005 i clienti possono esercitare il proprio recesso inviando il modulo reclamo, e restituire la merce a loro cura e spese entro 14 giorni mediante pacco postale ordinario semplice. L’azienda provvederà, appena rientrata la merce, ad effettuarne l’eventuale rimborso o sostituzione.
Per l’azienda è importante la soddisfazione del cliente con la regola “Supergaranzia soddisfatti o rimborsati”; invitiamo pertanto a contattarci in ogni caso, perché vogliamo trovare una soluzione che vi faccia contenti.

Comunicazioni e Reclami

Per eventuali reclami, per ogni comunicazione o segnalazione il cliente potrà contattare la IET Srl a questo indirizzo via Archimede 10-37036 – San Martino Buon Albergo (VR).
Oppure al n. telefono 045-4859403 o all’ indirizzo e-mail assistenza@mather.it compilando il seguente modulo: Modulo di reclamo

Protezione dei dati

IET Srl si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun Ordine nonché i recapiti del Cliente al solo fine di utilizzarli ai fini della corretta esecuzione dell’Ordine (anche attraverso la trasmissione ai partner commerciali coinvolti nella gestione del pagamento, nell’esecuzione dell’Ordine e/o nella spedizione dell’articolo), di eventuali reclami in merito alla garanzia dell’articolo e/o di raccomandazioni o istruzioni al Cliente inerenti all’articolo.
Fermo restando quanto precede, qualsiasi utilizzo dei dati personali del Cliente sarà soggetto alle disposizioni contenute nell’informativa sulla privacy (decreto legislativo 20 giugno 2003, n. 196 e s.m.i.).

______________________________________________________________________

Le presenti “Condizioni di Vendita” costituiscono proprietà intellettuale protetta dai diritti d’autore. Non è consentito un suo utilizzo, anche parziale, da parte di terzi per scopi commerciali. Eventuali violazioni saranno perseguite penalmente.

×